Home / Articolista Seo / Articolista seo anti truffa
Articolista seo anti truffa

Articolista seo anti truffa

Articolista seo, fai sempre attenzione alla rete!

Non tutte le opportunità per lavorare online sono oneste e veritiere!

Un primo segnale d'allarme è sicuramente il carattere dello stesso annuncio, infatti vi consiglio di tenere alla larga tutte quelle aziende che al momento della loro offerta non specificano il loro nome ma si presentano con una dicitura chiamata azienda leader del settore. Un copywriter che si rispetti deve sempre prestare una grande attenzione, questa è la prima regola fondamentale, ne va del nostro bene, perchè non è affatto bello lavorare con la convinzione di aver a che fare con persone oneste e poi rimanere fregati.

 

Articolista seo guarda bene gli annunci:

Articolista seo, truffe seo copywriter

Un altro consiglio è quello di evitare anche gli annunci sprovvisti di mansioni che promettono un sacco di denaro senza nessuna competenza. Risultano infatti essere poco seri anche tutti quelli che richiedono soldi in cambio di un periodo di prova, anche se poi sono propensi all' assunzione

In genere, quando si parla di lavorare online, sono più professionali tutti coloro che dispongono di un' indirizzo email aziendale, e non di un classico provider come gmail o yahoo ma questo non è assolutamente sempre vero, soprattutto se si parla di aziende appena nate o di piccole imprese. 

Uno dei canali più utilizzati da questo genere è sicuramente il phishing effettuato tramite email: le parole del soggetto sono spesso importanti e molte volte il destinatario fornisce come un fesso i propri dati personali.

Se vuoi diventare un buon articolista seo, devi tener conto del fatto che anche il canale social Facebook più famoso del mondo è molto usato da persone pronte a soffiarvi anche solo 1 centesimo.

Infine il nostro più grande consiglio, è quello di aprire bene gli occhi, perchè appena vedrete un'offerta di lavoro, dovrete verificare sempre attentamente le specifiche di lavoro, facendo una completa ricerca sui vari motori come ad esempio Google: se è un ladro con tutta probabilità qualcuno ha segnalato di certo su qualche forum l'accaduto, tutto questo onde evitare grandi delusioni o lunghe perdite di tempo, che per un articolista seo, risulterebbe un grave danno.

 

 

Sei un'azienda o un Privato?

Hai bisogno di contenuti unici in ottica SEO?

 

Mettici alla prova e non te ne pentirai!

 

Contattaci

Questo articolo è stato scritto da Alessio Spetrino

 

Alessio Spetrino, Cercofreelance, Articolista seo

 

 

About Alessio Spetrino

Sono il fondatore di questo progetto, nato per consentire a persone come te di conoscere informazioni ed opportunità interessanti sul mondo del lavoro online. Completano il mio profilo passione e tanta, tantissima curiosità, elementi che metterò sempre al tuo servizio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top