Home / In Evidenza / Lavorare online: Hivejobs
Lavorare online: Hivejobs

Lavorare online: Hivejobs

Lavorare online non è semplice, ecco perchè spesso si cercano valide alternative, la speranza in questi casi è quella di essere fortunati e veder premiato, finalmente, il nostro talento. Oggi per la gioia di molte persone nasce Hivejobs, si tratta di una società che si occupa principalmente della ricerca di nuove figure, basata su un nuovissimo sistema di crowd-recruiting.

Se quindi siete alla ricerca di importanti novità per lavorare online, puntate su questa nuova start up, la quale si rivolge proprio ai tanti giovani in cerca di lavoro, con del talento da impiegare nell'immediato. 

Tale società è molto giovane, basti pensare che è nata nel Dicembre 2011, ma è diventata operativa nel Luglio 2012. Fondata da giovani ragazzi che alle spalle hanno una grande esperienza, i quali sono riusciti a creare un nuovo modello, semplice ma efficace, per poter selezionare il personale. Il punto di forza è dato dal fatto che i costi di produzione dei servizi erogati sono di gran lunga inferiori rispetto a quelli proposti da altri operatori dello stesso settore, di conseguenza ci saranno molti vantaggi per tutti. 

Tale start up si affianca soprattutto alle varie aziende italiane che sono alla ricerca di figure professionali, le quali sono in grado di occuparsi della crescita dell'azienda digitale, per poi impegnarsi in altri progetti più impegnativi che verranno sviluppati nel 2013. Si tratta di una speranza per molti giovani e non solo, per le più disparate figure, a partire dall'articolista, passando per il copywriter e senza dimenticare il grafico freelance, nuove figure con nuove idee, ma che in questo particolare periodo non riescono a trovare validi sbocchi lavorativi.

Il suo è un nome inglese, alquanto buffo che sta a significare 'Alveare', l'idea, in effetti è proprio quella, ovvero di creare una piccola grande famiglia dove ci si possa aiutare a vicenda, con tanti servizi alla portata di tutti, ma dove in realta ad essere premiati sono sicuramente i più bravi, volenterosi e creativi. Nel lavoro c'è bisogno di un'ottima dose di creatività in effetti,  a partire proprio dal grafico freelanceuna figura in forte crescita e che sta conquistando molte soddisfazioni nel tempo!

Tale società, riesce ad offrire un nuovo stile di recruiting, rappresentato proprio dai recruiter, i quali sono delle figure altamente specializzate, in grado di ricoprire ruoli di alte responsabilità in tutte quelle aziende che mettono la loro esperienza al servizio della giovane start up Hivejobs.

Da qui, i  vari candidati, la maggior parte dei quali spinti dalla volontà di trovare un'opportunità per lavorare online, saranno analizzati attentamente, attraverso dei colloqui on line, con un occhio di riguardo soprattutto per le competenze tecniche delle singole figure.

 

 

Sei un'azienda o un Privato?

Hai bisogno di contenuti unici in ottica SEO?

 

Mettici alla prova e non te ne pentirai!

 

Contattaci

Questo articolo è stato scritto da Alessio Spetrino

 

Alessio Spetrino, Cercofreelance, Articolista seo

 

 

About Alessio Spetrino

Sono il fondatore di questo progetto, nato per consentire a persone come te di conoscere informazioni ed opportunità interessanti sul mondo del lavoro online. Completano il mio profilo passione e tanta, tantissima curiosità, elementi che metterò sempre al tuo servizio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top