Home / In Evidenza / Lavorare online: su Facebook ecco Umar Media
Lavorare online: su Facebook ecco Umar Media

Lavorare online: su Facebook ecco Umar Media

Lavorare online è un fenomeno che non troverà mai crisi, per un semplice motivo, ovvero perchè l'era è appena iniziata e sicuramente di queste nuove business opportunity ce ne sono davvero tante. 

Sicuramente per qualche articolista seo di possibilità concrete ce ne sono davvero tante, ma la situazione è alquanto splendida anche per altre tipologie, come ad esempio grafici freelance che fanno della creatività il loro pane quotidiano. 

Le possibilità di essere scelti da aziende vere e proprie sono in continua crescita e questo è un dato che sicuramente dovrà far ben sperare, un esempio può essere rappresentato dai vari social network, basti pensare che si potrà lavorare con Facebook, che attualmente non è altro che il social network più gettonato, il quale mette a disposizione tantissimi strumenti di grande utilità, un qualcosa che sta rivoluzionando il nostro mondo. I copywriter seo, a loro volta possono lavorare online senza problemi, ci sono siti appositi di ricerca lavoro, costantemente aggiornati, ricchi di informazioni utili, dove sarà possibile anche conoscere le retribuzioni che vanno per la maggiore e magari cominciare a fare esperienza, creando contenuti originali e di grande impatto.

Da qualche giorno, proprio su Facebook è stata creata una pagina che prende il nome di Umar Media.

 

Lavorare online: conosciamo Umar Media

Lavorare online, umar media, lavoro online

Lavorare online con i social network ormai è una realtà, non si tratta di fantasia, basta dare un'occhiata per capire quali sono le grandi potenzialità, da qualche giorno, come dicevamo precedentemente, su Facebook è stata creata una pagina che prende il nome di Umar Media, creata da un gruppo di Talebani del Pakistan, con uno scopo ben preciso.

In particolar modo si cercano proprio figure che sappiano scrivere, per la creazione di un magazine sul quale puntano con decisione, il quale prenderà il nome di Ayah E Khilafat, che tradotto in italiano significherebbe Insegna del Califfato, quindi uno spazio che li rappresenterà alla grande.

Naturalmente per chi volesse saperne di più o lanciarsi in tale esperienza, che sicuramente riuscirà ad arricchirvi culturalmente, ci sarà la possibilità di inviare curriculum dettagliati, meglio se in più lingue, in modo da presentarsi subito nel modo giusto, sottolineando le varie abilità ed attestati in possesso, per la pagina cliccate qui.

Essi vogliono creare un sito internet completo e ben strutturato, ma per il momento si appoggiano a tale pagina, che li rappresenta e che ha come prerogativa, quella di offrire a tutti un vero e proprio lavoro online, in effetti, sembra che tra le varie opportunità offerte ci sia bisogno di:

 

Un esperto che sia in grado di realizzare video

Figure che conoscano bene le lingue per effettuare delle traduzioni

Personale che si occupa di sharing e download di dati

Articolista seo o copywriter seo per la stesura di articoli

 

 

 

Sei un'azienda o un Privato?

Hai bisogno di contenuti unici in ottica SEO?

 

Mettici alla prova e non te ne pentirai!

 

Contattaci

Questo articolo è stato scritto da Alessio Spetrino

 

Alessio Spetrino, Cercofreelance, Articolista seo

 

 

About Alessio Spetrino

Sono il fondatore di questo progetto, nato per consentire a persone come te di conoscere informazioni ed opportunità interessanti sul mondo del lavoro online. Completano il mio profilo passione e tanta, tantissima curiosità, elementi che metterò sempre al tuo servizio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top