Home / In Evidenza / Lavorare online: Android e iOS
Lavorare online: Android e iOS

Lavorare online: Android e iOS

Lavorare online al giorno d'oggi si può realmente fare. Secondo alcune statistiche i lavori reperibili in rete stanno crescendo a dismisura, e di conseguenza maggiori saranno le possibilità di trovare validi impieghi. Si tratta di attività di valore e di esempi ce ne sono davvero tanti.

A gran richiesta nel mondo del lavoro online e non solo, sono gli sviluppatori per android, stesso discorso vale per quelli che si dedicano al sistema operativo iOS, conosciuto grazie ad Iphone, Ipad ed altri prodotti di grande impatto di casa Apple.

Quando si tratta di lavorare online, come non citare anche Windows Phone, diventare sviluppatore anche in questo caso vi assicurerà un gran futuro, ricco di esperienze lavorative e crescita personale. Il mercato è ricco di prodotti ed è alla continua ricerca di persone competenti, con inventiva e che sappiano davvero fare il proprio lavoro.

Era da tempo che qualcosa si muoveva, ma negli ultimi mesi sono state registrate tantissime richieste, stando alle statistiche reperite in rete. Sono testimonianze che devono assolutamente far riflettere, basti pensare che nell'ultimo trimestre, Android ha fatto registrare una crescita del 17% di posti lavorativi, grazie anche all'uscita del Galaxy SIII e lo sviluppo dell'ultima versione Android 4.1 denominata Jelly Bean.

Per quanto riguarda iOS le richieste ci sono tutt'oggi, anche se in leggera diminuzione, un dato che lascia ben sperare all'entrata in campo della Microsoft, che ultimamente sta sviluppando nuovi sistemi, a partire da Windows 8, con tutte le sue sfumature. 

 

Lavorare online: Ebay e Facebook

Lavorare online, lavorare online con ebay, lavorare online con facebook

Questi sono solo alcuni esempi per lavorare online, ma si sa, non tutti sono portati per ciò, ma esiste pur sempre la traduzione digitale, basti pensare che molte aziende si affidano a creazioni digitali, dove con un solo click si riescono ad ottenere in modo veloce e preciso tutte le traduzioni di cui hanno bisogno.

E per ultimo non posso non citare Ebay e Facebook, ovvero due idee che non smettono mai di crescere e far segnare cifre record. Il primo è il colosso di vendite online, una nobile possibilità per chi vuole lavorare online o semplicemente lavorare da casa, creando un bel negozio e sfruttando varie tecniche per vendere senza problemi e senza particolari responsabilità, mentre Facebook è il social network per eccellenza, due realtà in cui si sta registrando una crescita di domanda lavorativa pari al 40% ! 

Ti piace disegnare? Hai molta creatività?

Beh esiste pur sempre il Logo e Graphic Design, vi basterà un po di pratica e tanta passione per sfondare e fare di tutto ciò il vostro lavoro!

 

 

Sei un'azienda o un Privato?

Hai bisogno di contenuti unici in ottica SEO?

 

Mettici alla prova e non te ne pentirai!

 

Contattaci

Questo articolo è stato scritto da Alessio Spetrino

 

Alessio Spetrino, Cercofreelance, Articolista seo

 

 

About Alessio Spetrino

Sono il fondatore di questo progetto, nato per consentire a persone come te di conoscere informazioni ed opportunità interessanti sul mondo del lavoro online. Completano il mio profilo passione e tanta, tantissima curiosità, elementi che metterò sempre al tuo servizio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top